giovedì 14 giugno 2018

Pause...

Da quanto tempo non scrivo qui. La vita a volte prende strane pieghe e si corre, si corre, si corre dietro a mille cose.
Un po' lo ammetto mi era venuta una sorta di orticaria ogni volta che mi sfiorava il pensiero di cucinare in un certo modo, fotografare in un certo modo, scrivere il post e tutto ciò che ruota attorno a questo mondo da foodblogger.
Mi sono resa conto che no, proprio non sono una foodblogger. Piuttosto mi si può definire una cicciolardona! Ho appena scoperto che è un sinonimo di golosa che pensavate!
Insomma il fatto è che mi piacere cucinare (di più mangiare eh!) ma poi l'idea della foto perfetta, del post perfetto ecc mi era venuta a noia. Poi l'arrivo di nuovi esaltanti e travolgenti progetti mi hanno portato via tutto il tempo.
Così ho accumulato un gran numero di ricette tutte sperimentate con successo, ho messo da parte tante pessime foto e aspetto...aspetto di avere tempo, voglia e chissà che altro.







2 commenti:

  1. Grande Marina!!...ma in quante siamo nella stessa situazione? Questo post avrei potuto scriverlo io e non è detto che non lo farò. Potremmo anche creare un gruppo di nonfoodbloggercialtroneecicciolardone che postano solo una o due volte l'anno con pessime foto di piatti che hanno cucinato e mangiato davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siiii!CCL il blog delle cicciolardone!😂😂

      Elimina